Lettori fissi

lunedì 23 febbraio 2015

Novità in profumeria: LE MIE OPINIONI! #1: Deborah, Pupa, Catrice, Rimmel, Collistar

Ciao ragazze ! Ho deciso di aprire una nuova rubrica, dedicata alle novità che possiamo trovare al momento in profumeria. Vi parlerò delle mie opinioni riguardo ogni nuova uscita.

Oggi parliamo di Deborah, Pupa, Catrice, Rimmel e Collistar!







Deborah Milano


La Deborah quest'anno mi ha davvero stupito! Ha proposto delle novità davvero belle e interessanti!
Primo fra tutti. ha lanciato come nuovi prodotti i matitoni ombretto waterproof. Tantissimi colori, un'ampia scelta.. Davvero fantastici!


Vi è poi una fantastica collezione dedicata ai blush! I colori sono a dir poco favolosi e troviamo diverse tipologie di fard: dal classico in polvere, al matitone per poi passare a quelli liquidi. Sono uno più bello dell'altro.

Pupa


Pupa ha proposto una limited edition, la "Sporty Chic", incentrata sui colori pastello. Gli smalti, disponibili in quattro colorazioni, sono davvero carinissimi, e hanno un effetto innovativo, "gummy", soffici al tatto. Vi sono poi due blush, utilizzabili anche come ombretti per capelli, dall'aspetto davvero accattivante. Vi sono anche due palette di ombretti, una dai colori più particolari che non prenderei perché non riuscirei ad utilizzare, e l'altra dai colori decisamente più portabili. Gli ombretti in crema proposti in questa collezione sono 5, sembrano molto carini, il più interessante è sicuramente l'azzurrino. Infine il prodotto che meno mi attira è quello per le labbra, una sorta di "rossetto-balsamo", disponibile in 3 colorazioni.


Catrice



La Catrice propone invece una limited edition carina, ma niente di innovativo, almeno a mio parere.

Rimmel


Rimmel propone invece questo nuovo rossetto "No trasfer". Molto carino il packaging, disponibile in diverse tonalità, lo trovo davvero interessante.

Collistar


Collistar propone una collezione incentrata sul concetto di "trasparenza": prodotti dall'accurato studio nel design, che sembrano molto validi. Il prodotto che vorrei provare è quell'olio per viso e corpo, che si presenta come una soluzione bifasica. L'aspetto è davvero interessante!!


Queste sono le mie impressioni su questi marchi! Aspettatevi altri post del genere, incentrati su altri brand. Fatevi sapere se questa nuova rubrica è di vostro gradimento, un bacione e a domani !!


34 commenti:

  1. Il rossetto Provocalips di Rimmel lo ho provato, e proprio oggi ne ho parlato in un video che ho pubblicato su YT; è ottimo... i colori sono carinissimi, e resiste da non credere! Davvero valido!

    ♥ Mac ♥
    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  2. I matitoni sono già visti, ma i colori sembrano interessanti. Pupa proprio non mi piace, colori troppo bon bon per i miei gusti. ciao, gaia (biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono già visti, ma sono davvero tantissimi, c'è l'imbarazzo della scelta :)

      Elimina
  3. Parto subito dicendoti che la rubrica mi piace molto, e ti dirò che stavo pensando di aprire uno spazio "tutto beauty" anche sul mio blog! Passando ai commenti, i matitoni della Deborah mi ricordano tanto quando ero più piccola e mi avvicinavo al mondo del make up! E' da un pò che non compro prodotti della Deborah, ma ricordo che non mi hanno mai deluso! Ho visto la nuova collezione della Pupa e fra tutto, gli smalti (che trovo davvero buoni) mi hanno particolarmente colpito, così come mi ha colpito la nuova collezione di Collistar, a mio avviso molto, molto carina! Sono curiosa di leggere i prossimi post :)
    Un abbraccio!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luisa ovviamente seguirò i tuoi post Beauty se deciderai di farli :) grazie mille per il commento, un bacione ♡

      Elimina
  4. che belle collezioni!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao Ivana ;) che bello Collistar l'adoro ^_^ un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Il Provocalips di Rimmel l'ho provato, quello fucsia, è troppo bello!!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Uno dei motivi per cui mi piace l'arrivo della primavera xD

      Elimina
  8. Interessante la nuova rubrica... io vorrei provare gli smalti della collezione Pupa Sporty Chic, mi incuriosisce molto il finish che hanno!

    RispondiElimina
  9. La collezione di Collistar l'ho vista dal vivo, è molto carina :)

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto la collezione catrice di cui ho preso la palette ( anche se come hai detto tu nulla di innovativo) e la collezione pupa:) baci

    RispondiElimina
  11. La collezione Kartell di Collistar mi ispira moltissimo :3 grazie per essere passata! ^-^
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, seguo sempre il tuo blog, è uno dei miei preferiti :) bacioni!!!

      Elimina
  12. Mi piace molto questo genere di post :)
    Ti ammiro.. scrivi ogni giorno! Bravaa

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sono riuscita a scrivere ogni singolo giorno da quando ho aperto il blog :) era proprio questa la mia idea :) ho tante cose da condividere con le mie dolci lettrici <3

      Elimina
  13. Io sono rimasta incantata da Collistar, bellissima collezione, packaging spettacolare!

    RispondiElimina