Lettori fissi

lunedì 2 marzo 2015

TAG: Questo o quello?

Ciao ragazze!  Oggi rispondo a un tag che da tanti anni gira sul web.. Sto parlando del tag "Questo o quello?" che spero sia utile per voi per conoscermi meglio. Iniziamo!


MAKEUP
  • blush o bronzer?  Blush ! Mi piace molto dare un tocco di colore al viso
  • Lipgloss o rossetto? Rossetto! dura molto più a lungo e preferisco il risultato!
  • Eyeliner o mascara? Entrambi !! 
  • Fondotinta o correttore? Fondotinta.
  • Ombretti neutri o colorati? Sicuramente neutri, i colori nude sono i miei preferiti.
  • Ombretti pressati o in polvere? Pressati..per la comodità.
  • Spugne o pennelli? Pennelli! Le spugne mi danno l'idea che assorbano troppo prodotto.

UNGHIE

  • French o tinta unita? Solitamente tinta unita.
  • Lunghe o corte?  Lunghe! 
  • Acriliche o naturali? Naturali..anche se non disprezzo quelle in gel.
  • Tinte scure o colori accesi? Mi piacciono entrambi.
  • Matt o shimmer? Mi piacciono entrambi, solitamente uso più quelli glitterati.

CORPO

  • Profumo o essenza? Profumo.
  • Lozione o burro corpo? Burro corpo.
  • Sapone o bagnoschiuma? Bagnoschiuma.
  • Lush o altre compagnie?  Non ho mai provato prodotti della Lush, quindi non so rispondere.

FASHION

  • Jeans o tuta? I jeans secondo me sono una delle invenzioni più belle al mondo.
  • Vestito o gonna? Vestito.
  • Fantasia a strisce o plaid? Fantasia plaid? che si intende? se si intende lo scozzese, preferisco quello!
  • Sandali o infradito? Sandali.
  • Sciarpa o cappello? Sciarpa, ne ho davvero di migliaia!
  • Orecchini piccoli o a pendente? Pendenti tutta la vita!
  • Collana o bracciale? Collana.
  • Tacchi o scarpe basse? Sicuramente mi piacciono molto di più i tacchi.
  • Stivali da cowboy o da cavallerizza? AH???
  • Felpa o giacchetto? Giacchetto (credo)
  • Bershka o H&M? Amo H&M!

CAPELLI

  • Ricci o lisci? Adoro o lisci o ondulati.
  • Raccolti a chignon o a coda di cavallo? Coda di cavallo.
  • Forcine o mollettine?  Forcine! Odio le mollettine
  • Gel o spray fissante? Lacca!
  • Lunghi o corti? Lunghi lunghi lunghi!
  • Frangetta laterale o unita? Ciuffo ! anche se vorrei provare a vedere come mi starebbero con la riga al centro.
  • Tirati su o sciolti? Sciolti!!

RANDOM

  • Tempesta o freddo intenso? Decisamente nessuna delle due!
  • Estate o inverno? Inverno, il periodo natalizio è il mio preferito.
  • Primavera o autunno?  Autunno, la primavera porta allergie xD
  • Cioccolata o vaniglia? Cioccolato senza dubbio.
  • Caffè o thè? Thè verde.
  • Dolce o salato? Salato, sicuramente.
  • Amore o soldi? L'amore. Sono dell'idea che i soldi non facciano la felicità, l'amore sì.
  • Macchina o scooter? Macchina.
  • Vino o birra? Mi piace un sacco la birra.
Bene ragazze, il tag è finito! Spero tanto che vi sia piaciuto, a domani!!


19 commenti:

  1. Troppo carino questo Tag! *____*
    Un bacione cara!

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Per una nuova come me questo tag è stato perfetto per conoscerti!
    Mi piace il tuo blog e cosa proponi,ti aggiungo sui vari social così da rimanere aggiornata!
    A presto
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  3. tag molto carino.... mi sono permessa di copiartelo e se vuoi passare a vedere il mio blog che ho aperto da relativamente poco mi farà molto piacere!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo tag:) baci

    RispondiElimina
  5. che carino questo tag cara ;) un bacione Ivana

    RispondiElimina
  6. molto carina l'idea del post tag, scarpe da cavallerizza????
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Mai provato nulla della Lush?Io ti consiglio gli shampoo solidi(durano una follia)e la maschera per capelli "capelli d'angelo",davvero super!
    A fish flavoured-apple: NUOVO POST!

    RispondiElimina

  8. Jeans o tuta? I jeans
    Vestito o gonna? Vestito.
    Fantasia a strisce o plaid? righe
    Sandali o infradito? Sandali.
    Sciarpa o cappello? Sciarpa
    Orecchini piccoli o a pendente? Pendent
    Collana o bracciale? bracciale
    Tacchi o scarpe basse?tacchi.
    Stivali da cowboy o da cavallerizza? non amo molto entrambi
    Felpa o giacchetto? Giacca
    Bershka o H&M? bershka

    queste sono le mie risposte :)
    buona serata
    un bacione
    tr3ndygirl by Pamela Soluri

    RispondiElimina
  9. questo mi sa che lo faccio anche io, fare test mi rilassa!
    sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
  10. che carino!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  11. Molto bello ;) mi piace!! Da riproporre ♥

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Mi sa che avevo fatto anch'io questo tag tanto tempo fa, ma non ricordo quando :) Credo che plaid sia lo scozzese :)

    RispondiElimina
  13. Adorabile!!!
    Buona giornata!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  14. Davvero simpatico questo tag! :)
    baci e buona giornata!
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  15. Uuu ma che simpatico questo tag!! ^-^ Mi piacciono queste domande e sopratutto leggere le risposte!
    Difficilissimo scegliere tra Bershka e H&M però! :D
    Un bacione cara
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina