Lettori fissi

lunedì 26 gennaio 2015

Review #4: Fondotinta fluido per tutti i tipi di pelle- EuPhidra

Ciao a tutti! Date le richieste di ieri, oggi vi parlerò del fondotinta fluido "EuPhida Skin Color" per tutti i tipi di pelle.


 Dalla confezione si legge :
Morbido e scorrevole come una crema, dal tocco asciutto e cipriato, il nuovo Fondotinta Euphida Skin Color si fonde sulla pelle come un impalpabile film mat a lunghissima tenuta. Una base trucco impeccabile, un potere unificante perfetto, con un finish naturalissimo. La grana della pelle risulta liscia e satinata ed il colore. uniforme e splendente di freschezza, si mantiene inalterato ed idrorepellente per molte ore. Arricchito con Olio di Crusca di Riso e Filtri Solari la pelle è protetta, idratata e levigata. Senza parabeni, profumo e glutine.



      ♥ Consigli per l'applicazione:
Applicare una piccola quantità di fondotinta con lo specifico pennello per fondotinta fluido di EuPhida Skin Color procedendo con leggeri tocchi su fronte. guance, naso e mento. Per un risultato naturale e uniforme, procedere con movimenti sfumati e armoniosi dal centro verso l'esterno del viso.

     ♥ Note di sicurezza: Garanzia di Zeta Farmaceutici
Il prodotti prima di essere immesso in commercio ha superato i seguenti test:
1. test su volontari umani sotto controllo medico di non irritabilità cutanea;
2. test su nickel e metalli pesanti;
3. test microbiologici;
4. SENZA parabeni;
5. SENZA profumo;
6. SENZA glutine;


Caratteristiche:
♥ 30 ml
♥ Scadenza: 18 mesi dopo l'apertura.
♥ Prezzo: tra i 17 e i 19 euro.
♥ Inci:

Cosa ne penso io di questo prodotto? Di certo questo è uno dei migliori fondotinta che abbia mai provato! La mia pelle è grassa e tende a lucidarsi. Con questo fondotinta, ottengo un incarnato omogeneo, opaco ma luminoso!! Mantiene la pelle priva di lucidità per diverse ore.
La tenuta è buona. La coprenza è modulabile: può essere media se si applica un sottile strato, alta se si fanno ovviamente più applicazioni l'una sull'altra. La pelle risulta setosa, liscissima e priva di imperfezioni, assolutamente omogenea. Inoltre la presenza di un filtro solare lo rende adatto alla stagione estiva.
Io lo applico quasi sempre con le mani, anche se nella confezione è consigliato l'utilizzo di un pennello apposito sempre della stessa linea, che mi piacerebbe molto provare. L'applicazione con le mani risulta però ottimale.
Davvero molto comodo è l'erogatore, che permette di sprecare al minimo il prodotto e di prelevare la giusta quantità.
Trovo inoltre che il prodotto sia valido e sicuro, dato la garanzia di "Zeta Farmaceutici".
Insomma il prodotto mi piace davvero tanto e consiglio a tutte di provarlo!!



Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi ho incuriosito? Un bacione.


Questo prodotto è stato comprato da me e non collaboro con l'azienda in questione. La seguente recensione esprime le mie più trasparenti opinioni.



12 commenti:

  1. Non ho mai provato questo fondotinta. Ancora devo riuscire a trovare quello perfetto per me. Proverò.

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Bene, sono contenta di avertelo fatto conoscere perché è un prodotto interessante :)

      Elimina
  3. Devo provarlo assolutamente, dalla descrizione sembra il fondotinta perfetto per me! Conta io devo cambiarlo spesso perchè la mia pelle è come un 'camaleonte' si abitua subito al tipo di fondotinta che uso e reagisce poi di conseguenza cioè ti spiego se uso un fondotinta troppo idratante la pelle mi diventa grassa oppure se ne uso uno troppo secco si secca :/ sono disperata perciò lo proverò assolutamente!!
    Follow me on :

    Another earth pink

    Twitter

    Instagram


    RispondiElimina
  4. Anch'io ho usato un fondotinta Euphidra, ed è uno dei migliori che abbia mai provato!

    RispondiElimina
  5. Brava, hai messo l'inci...sei una delle poche che lo fa! =)

    RispondiElimina