Lettori fissi

martedì 20 gennaio 2015

TAG: My favourite accessories.

Ciao a tutti! Oggi ho deciso di inventare un nuovo TAG, che credo non esista nel web!


Il tag consiste nel rispondere, tramite foto, alle sette domande seguenti:

 Qual è la tua collana preferita?
 Qual è il tuo paio di orecchini preferito?
 Qual è il tuo bracciale preferito?
 Qual è il tuo paio di guanti preferiti?
 Qual è la tua sciarpa preferita?
 Qual è il tuo cappello preferito?
 Qual è la tua borsa preferita?

Le regole per rispondere a questo tag sono semplici:
1. Dovete inserire nel post l'immagine che rappresenta il tag (l'immagine precedente)
2. Dovete citare chi vi ha taggato;
3. Dovete taggare a vostra volta altre blogger.

Bene, siete pronte? Iniziamo subito!


 Qual è la tua collana preferita?
La mia collana preferita è sicuramente questa: è stata un regalo fatto da mia sorella questo Natale, ed è diventata subito la mia preferita! E' dell'Avon. Oltre a essere bellissima, ha un valore affettivo enorme!






 Qual è il tuo paio di orecchini preferiti?
Ho davvero un'immensità di orecchini, ma i miei preferiti credo siano questi, regalati sempre da mia sorella per un mio compleanno.





 Qual è il tuo bracciale preferito?
Il mio bracciale preferito sicuramente è questo. Un braccialetto molto semplice, che però non tolgo mai e ha un valore affettivo enorme perché è stato un regalo del mio dolcissimo ragazzo.





 Qual è il tuo paio di guanti preferiti?
Il paio di guanti che preferisco credo siano questi, sono davvero molto carini e li presi un anno fa da Tally Weijl.





 Qual è la tua sciarpa preferita?

La mia sciarpa preferita è un regalo fatto da mia madre, è di un colore davvero bellissimo e la indosso spessissimo! 




 Qual è il tuo cappello preferito?
Il mio cappello preferito credo sia questo, in quanto è stato abbellito da me, con le mie mani. Trovate QUI il post con altre foto e dettagli.





 Qual è la tua borsa preferita?
La mia borsa preferita del momento, oltre quella che vi ho mostrato QUI, è sicuramente questa, che è un acquistino recente e che adoro!!





Bene, il tag è finito! Le blogger taggate sono tutte le splendide ragazze che seguo e di cui non perdo mai un post, ovvero


1. Vittima delle Tendenze
2. Cosa mi metto???
3. The Fashion Twice
4. beautylove... le mie folle!!!
5. Books in my bags
6. Breakfast at Katy
7. Deeply Diva
8. Don't Call Me Fashion Blogger
9. Dotted Around
10.Edel Jungfrau
11. Elena Tee
12. Fashion Crazy Ball
13. Glamorous MakeUp
14. Irene's Closet
15. La gatta rosa
16. Mecapp
17. Mikeligna
18. Miss Boom Baby
19. My Fashion Sketchbook
20. Note di Stile.. °Moda and makeup°
21. Only Shopping Blog.com/
22. Redhead & Blondie
23. Sogni di Zucchero Filato
24. Somethin' Beauty
25. Spendi e Spandi
26. Style Shouts
27. The Adventures of a Shopaholic
28. The Princess Vanilla
29. The Chic Attitude
30. Zagufashion/

Fatemi sapere se risponderete al tag e spero che vi piaccia l'idea! Un bacio,



17 commenti:

  1. Molto carina questa idea :-)
    Domani che sono un po' più tranquilla preparo il post e lo propongo a mia volta sul mio blog!!!
    Un bacione

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille:) sono contenta risponderai al tag ! bacione :*

      Elimina
  2. Bene, mi preparo per farlo!!!!
    Baciiii!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. ...grazie per il tag...adoro gli accessori...anche se non porto orecchini e guanti ahah!!!
    ...lo farò anche se non so quando!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi evitare di inserire quelle due domande se ti va :) bacione :*

      Elimina
  4. Grazie per averci taggati! Ora facciamo un summit tra contributors e vediamo chi si offre di pubblicare il post del tag!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi taggata.. lo preparerò al più presto!

    RispondiElimina
  6. Che bella idea questo tag :) Lo riproporrò sul mio blog!

    Baci

    Martina
    Tartaruga a pois
    http://tartarugapois.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che bella la collana, mi piace molto!
    xoxo
    G

    RispondiElimina